
Come essere costanti nella creazione di contenuti
Nel mio percorso lavorativo ho incontrato spesso la difficoltà dell’essere costanti nella creazione di contenuti, e la sto riscontrando ancora con i miei clienti. La
Nel mio percorso lavorativo ho incontrato spesso la difficoltà dell’essere costanti nella creazione di contenuti, e la sto riscontrando ancora con i miei clienti. La
Il declino nella reach dei post nei canali social, specialmente di Facebook e Instagram è ormai noto da tempo, possiamo dire anche da qualche anno.
Chi non ha mai sentito la frase “i social media sono morti” negli ultimi anni? ✋ I social media, come li intendevamo noi non esistono
Ti sei mai chiest* come usi i brand per esprimere te stess*? E come i brand che usi e indossi ti caratterizzano? È una domanda
Le storie di Instagram sono diventate uno strumento potente per connettersi con la propria community e per raccontare la propria storia in modo coinvolgente. Tuttavia,
Trovare il tempo è questione di priorità e organizzazione. Ne parlo nell’articolo
Ecco in cosa consiste la novità introdotta da Instagram sulla spunta blu in abbonamento.
Progettare piani editoriali social per i clienti è una delle attività che mi piace di più fare. So che non è per tutti così, per
Hai mai sentito questo acronimo? Fomo significa “fear of missing out”, la paura di rimanere indietro, di perdersi qualcosa di importante. Si basa sull’idea di
Mi sono trovata spesso ad affiancare professionisti o proprietari di piccole aziende con un altissimo potenziale comunicativo nel digitale, che faticavano enormemente nel mettere a
Sono Melissa e sono una digital strategist freelance,
mi occupo di comunicazione digitale e social media per aziende e professionist*.