
Strategie per i social media nel B2B: la Guida
Dobbiamo ripeterlo ancora: la presenza sui social media è essenziale anche per le aziende B2B.Le ragioni sono molte e non si riducono alla sola visibilità
Dobbiamo ripeterlo ancora: la presenza sui social media è essenziale anche per le aziende B2B.Le ragioni sono molte e non si riducono alla sola visibilità
Nel dinamico mondo del B2B, comprendere l’intersezione tra vendite e marketing è cruciale. Questi due reparti, storicamente distinti e spesso in competizione, stanno scoprendo nuove
1. Preparazione Prima di Iniziare ✅ Obiettivo chiaro: Cosa vuoi ottenere? (es. traffico, lead, conversioni).✅ Pagina Facebook e account Instagram collegati al Business Manager.✅ Pixel
La pianificazione anticipata è il cuore pulsante di una comunicazione aziendale efficace e di un personal branding di successo. Che tu sia un professionista indipendente,
Creare una newsletter di successo può sembrare un compito arduo, ma con la piattaforma giusta e una buona strategia, è possibile farlo in meno di
Le piccole imprese artigiane per avere successo nel mercato moderno, è essenziale che abbiano una strategia di comunicazione
Oggi voglio condividere con te un segreto di quelli che fanno sgranare gli occhi e gridare al miracolo. Tieniti forte perché… non c’è nessun segreto!
Come utilizzare gli errori a tuo vantaggio nella comunicazione online per migliorare la tua strategia digitale
Come utilizzare gli errori a tuo vantaggio nella comunicazione online per migliorare la tua strategia digitale
Come utilizzare gli errori a tuo vantaggio nella comunicazione online per migliorare la tua strategia digitale
Sono Melissa Bartolini e sono una content strategist freelance,
mi occupo di comunicazione digitale e social media per aziende B2B e B2C.