fbpx

Se sei arrivato fin qui saprai già, almeno a grandi linee di cosa stiamo parlando.

Una consulenza di marketing digitale è un incontro (anche via Skype) che ti permetterà di parlarmi del tuo business e insieme troveremo le strategie migliori per far si che la tua attività sia valorizzata online.

Il mio ruolo sarà quello di, in prima battuta, ascoltarti e capire di cosa ti occupi, poi in un secondo momento aiutarti a delineare la strada migliore per te.

La consulenza è caratterizzata da 3 step:

Nel primo incontro sarai tu a parlare. Avrai 30 minuti nei quali mi dirai di cosa si occupa il tuo business, il tuo settore e gli obiettivi che vorresti raggiungere grazie al marketing digitale. 

Alla fine del primo incontro ti invierò per email un questionario, che dovrai rinviarmi compilato e che sarà la base di partenza per lo step successivo

A questo punto, entro in ballo io e la vera e propria consulenza di marketing digitale. In questo altro incontro che può durare da 1 a 2 ore, ti spiegherò le strategie migliori da adottare per il tuo business e risponderò a qualsiasi dubbio o approfondimento che vorrai. Al termine della consulenza ti invierò un piccolo documento nel quale ti riassumerò tutti gli aspetti dei quali avremo discusso nella consulenza, ti lascerò quindi una piccola guida pronta all’uso.

 

I primi step sono totalmente gratuiti. Mentre la consulenza avrà una paga oraria della quale ti specificherò i dettagli nel primo incontro che faremo.

Richiedi il primo incontro

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart