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Email marketing – L’invio di newsletter per i clienti

Come rimanere in contatto con i propri clienti, inviando informazioni personalizzate e mirate? 

Uno strumento efficace sono senza dubbio le campagne di email marketing

E’ molto efficace nella fase della conversione, ovvero in quel momento in cui il cliente sa chi siamo, cosa produciamo, ma sta ancora decidendo se effettuare o meno l’acquisto del nostro prodotto o servizio. 

Può essere utilizzato per indurre un cliente, che ha già acquistato da noi, a farlo di nuovamente con l’invio di un buono sconto o di offerte promozionali riservate.

L’email marketing è altresì uno strumento da usare con cautela. Infatti nel suo utilizzo devono essere studiati dei contenuti rilevanti e interessanti per i nostri clienti. Un passo falso e le nostre mail potrebbero finire nella spam posta indesiderata. Ma se i contenuti sono ideati nel modo corretto è uno strumento con grandi potenziali e ha un impatto decisamente incisivo. 

La comunicazione fatta tramite e-mail è importante, prima di tutto, perché permette di costruire fedeltà e fiducia tra il cliente e il proprio brand.

Cosa ti offro

L’ideazione di campagne di email marketing, create ad hoc per raggiungere gli obiettivi del tuo business. Mediante la progettazione di email chiare, puntuali e orientate allo scopo e attraverso contenuti di valore.
Tutto ciò, congiunto con la creazione di una strategia che permetta di reperire i contatti della clientela (e creare così una mailing list) interessata a ricevere newsletter da parte dell’azienda. Tramite moduli di contatto online o cartacei da distribuire alla fine di un servizio o nel momento dell’acquisto fisico in negozio.

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